| Autore |
Messaggio |
|
TAIPAN
Member
|
 Re: striscia colpisce ancora
tra l'altro istigazione a delinquere E' reato
_________________ mi sa che chi fabbrica specchi di legno è diventato ricco con tutti sti personaggi che li hanno a casa
|
|
|
 |
|
caosmaker
Newbie
|
Io qualche tempo fa sono stato contattato da uno che voleva prendere alcuni ofidi. Abita molto lontano, e chiaramente non poteva spostarsi fino ad una fiera del nord per il ritiro. Ho organizzato un trasporto fino a Bari, visto che la persona in questione è di Lecce, proponendogli di ritirare presso un mio parente che era venuto a trovarmi. Nulla da fare. Insisteva per la spedizione. Neppure 150Km per un ritiro. Chiaramente, se non ho mai spedito in precedenza, vedi un po se vado a spedire proprio adesso, con la stagione fredda in arrivo e tutti i riflettori mediatici che sono puntati su di noi...
_________________ Non è vero che sono così cattivo: ho un cuore di bambino... ...in un vaso sul comodino.
|
|
|
 |
|
gabor
Forum Moderator Advanced Breeder
|
se qualcuno contatta voi date pure il mio numero. io posso vendere anche serpenti velenosi. Poi alla consegna quando scattano le manette chiamiamo valerio staffelli e dicami di consegnare un tapiro a ricci. Tanto non sono ancora autotapirati
_________________ Gabor
|
|
|
 |
|
panni
Member
|
che stress , non se ne puo piu' di striscia ! io spero vivamente, come detto da simone, che sia solo il trend del momento, tra qualche mese l'interesse verra' magnetizzato su altre cose, e torneremo a respirare aria salubre ! me lo auguro tanto !
_________________ tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
|
|
|
 |
|
MaYaM79
Newbie
|
non so con chi vivi tu, ma quando arrivo a casa la sera, con 21 mustelidi non deghiandolati che mi aspettano, tra furetti, visoni e moffette, l'aria è tutto fuorchè salubre! hihihi
|
|
|
 |
|
SimoneSantini
Advanced Member
|
MaYaM79 ha scritto: non so con chi vivi tu, ma quando arrivo a casa la sera, con 21 mustelidi non deghiandolati che mi aspettano, tra furetti, visoni e moffette, l'aria è tutto fuorchè salubre! hihihi spero per te tu non viva in appartamento io ho levato moffette e visoni anche avendo il terreno 
_________________ http://www.facebook.com/group.php?gid=5 ... 546&ref=mf http://www.chevyboas.com
|
|
|
 |
|
Flamia
Member
|
Scusate, purtoppo non ho mai tempo di leggere il forum e quindi di rispondere visti gli impicci, il lavoro e ovviamente gli animali. La cosa raccontata dall'amico Simone è successa a me, ne piu ne meno di come l'ha raccontata lui... Sono stato contattato per un reale (ancestrale) all'appuntamento il tizio mi ha fatto 1000 domande sull'allevamento del reale, le abitudini, l'alimentazione ecc ecc spostandosi poi su domande del tipo: è pericoloso da adulto, esistono specie pericolose in grado di uccidere un essere umano? Ne hai? e bla bla bla..... fino li tutto ok ma poi quando mi ha detto che il cugino ha una anaconda e ne voleva un altra per farle accoppiare ho avvertito un leggero "contrasto" con le domande da TOTALE incompetente che faceva prima e mi sono insospettito. (uno non chiede se esistono specie grosse e potenzialmente pericolose se il cugino ha una murinus enorme  ). Alche io per anacoda ho dato per buono che si trattasse della notaeus e ho detto che si trovano nei comuni negozi di rettil e lui ha specificato si trattasse "di quella grossa, quella che può mangiare i cristiani, non quella piccola" e ha offero 1000 euro se la "rimediavo" ottenendo come risposta un "vaffanc.... se vuoi violare la legge fallo ma che caz.. c'entro io imbec....! E poi una persona come te non dovrebbe tenere nemmeno un c... di pesce rosso, vattene sennò chiamo la forestale ADESSO! " Me ne sono andato ma confondendomi nel traffico ho fatto il giro e mi sono messo a "spiarlo" da lontano e infatti subito dopo sono usciti altri due da un furgone parcheggiato in vicinanza,che lo hanno incontrato e lui si toglieva dei "fili" e "attrezzi" da sotto il giubbotto. Non sò se era striscia o chi cavolo era ma di sicuro mi volevano inchiappettare. Stò tranquillo e sereno perche non ho, non ho avuto e non avrò mai nessun animale irregolare dal punto di vista del CITES o incluso nella legge del 96.
_________________ Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai....
|
|
|
 |
|
panni
Member
|
incredibili queste storie...ma io chiedo , e mi rivolgo anche a taipan , dal punto di vista legislativo , e' possibile una cosa simile ?!
_________________ tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
|
|
|
 |
|
axxl2
Member
|
Quoto Panni.. Non è istigazione a delinquere??Non sono perseguibili queste mosse??
|
|
|
 |
|
TAIPAN
Member
|
in effetti è istigazione a delinquere.. solamente la pg ha la facolta di istigare a delinquere per perseguire i reati..tutti gli altri..no. pubblicamente..certo in quanto il tutto si sviluppa in un pubblico contesto, a mio parere, quale la tv. succedesse a me direi: si aspetta un attimo te la vado a prendere..per tornare poi con un paio di negri amici miei che l'anaconda ce lhanno dove dico io e concludo: adesso l'anaconda l'hai voluta e te la prendi, sono magnanimo te la do gratis, anzi due!!
_________________ mi sa che chi fabbrica specchi di legno è diventato ricco con tutti sti personaggi che li hanno a casa
|
|
|
 |
|
Flamia
Member
|
TAIPAN ha scritto: in effetti è istigazione a delinquere.. solamente la pg ha la facolta di istigare a delinquere per perseguire i reati..tutti gli altri..no. pubblicamente..certo in quanto il tutto si sviluppa in un pubblico contesto, a mio parere, quale la tv. succedesse a me direi: si aspetta un attimo te la vado a prendere..per tornare poi con un paio di negri amici miei che l'anaconda ce lhanno dove dico io e concludo: adesso l'anaconda l'hai voluta e te la prendi, sono magnanimo te la do gratis, anzi due!! 
_________________ Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai....
|
|
|
 |
|
panni
Member
|
grazie del chiarimento taipan , infatti mi sembrava un vero e proprio retaggio.. concordo sulla punizione , sarebbe davvero esemplare 
|
|
|
|