Come nascono i R. ciliatus?

non metto spesso foto.. però questa la trovo istruttiva :wink:
ieri sera mi son nati altri due ciliatus, mentre ne sistemavo uno il secondo ha deciso di nascere in diretta.
le foto sono state scattate con due macchine, una nikon coolpix 885 in modalità  automatica (la prima che mi è capitata) e con una canon eos 400D in modalità  macro (portatami al volo da mia madre :lol: ), sono state scattate senza flash, accendendo tutte le luci e schiarendole in seguito con PS ...

Immagine

se da fastidio la lunghezza ditelo che tolgo immediatamente i tag di immagine, così da lasciare solo il link.

Re: Come nascono i R. ciliatus?

se da fastidio la lunghezza ditelo che tolgo immediatamente i tag di immagine, così da lasciare solo il link.

E perchè dovrebbe dar fastidio? Anzi in questo modo si apprezza meglio la sequenza di immagini che, se montate, darebbero la possibilità  di un costruzione video con scatti istantanei.
Complimenti immagini veramente molto belle!

Mi prostro in un genuflettermi chino...
Tanto di cappello, complimentoni :wink:

grazie, molto gentili! ^^

0.0 :shock: straordinario
:shock: :mrgreen: complimenti :mrgreen:

Belli belli belli, i miei più vivi complimenti..
sai, vedendo le prime foto, il muso del Ciliatus assomiglia a quello di un baby caimano :D

complimenti sia per la schiusa che per il lavoro fatto con le fto, altre che dar fastio... è uno spettacolo :D

phelsuma ha scritto:non metto spesso foto...

Se questo è il prezzo da pagare per compensare il tuo scarso inserire foto... benvenga il tuo assenteismo fotografico se accompagnato da simili perle|
Bellissimi scatti, ora non resta che una foto completa del piccolo.

:oops: grassie,
dai, promesso, ne metterò altre :wink:

ebbrava laura! uso appropriato del multiscatto direi :) e chi ti ferma piu a te?!?!

grazie panni, non ho usato la funzione del multi scatto perchè è comunque una cosa abbastanza lenta...
scattavo random, quando c'era qualche progresso :lol:

complimenti

Complimenti...davvero delle foto fantastiche.. :wink:

phelsuma ha scritto:grazie panni, non ho usato la funzione del multi scatto perchè è comunque una cosa abbastanza lenta...
scattavo random, quando c'era qualche progresso :lol:

oops, le mie solite gaf !

grazie ragazzi.
vai tranquillo panni, anzi mi fa piacere se dici che sembrano fatte con il multiscatto :lol: :wink: